Al GF Vip, Edoardo Donnamaria che gli autori non avrebbero mostrato alcune cose particolari su di lui, specie una battuta. Ecco quale.

loading

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha rivelato che gli autori del programma non avrebbero mostrato alcune situazioni particolari su di lui, a partire da una battuta che avrebbe potuto compromettere la sua carriera televisiva. Ma di cosa stava parlando?

LEGGI ANCHE :– GF VIP, le altre frasi che Tavassi ha detto su Daniele: cosa non ha mostrato Signorini nella puntata di ieri

GF Vip: Edoardo Donnamaria interviene dopo la vicenda del Van, una battuta avrebbe potuto compromettere la sua carriera

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la puntata del reality del 24 febbraio è stata mostrata una clip in cui i “quattro del van” (Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia) hanno (s)parlato di alcuni concorrenti e in particolare di Daniele Dal Moro.

Tuttavia, sembra che ci sia stato un particolare commento, attribuito ad Edoardo Tavassi, che ha sollevato alcune polemiche tra i telespettatori. In particolare, Tavassi avrebbe iniziato una frase con le parole “Se Oriana gli dicesse…” ma il resto delle sue parole sono state giudicate “non pubblicabili” da Alfonso Signorini. In seguito, i quattro concorrenti hanno espresso la loro opinione sulla sessualità di Daniele Dal Moro, affermando che secondo loro potrebbe essere bisessuale. Nonostante le battute fatte in sua presenza, Dal Moro sembra non essersi sentito offeso dalle affermazioni dei compagni di gioco. Ma la questione non è finita lì.

La situazione si è complicata quando, dopo la puntata, Edoardo Donnamaria ha espresso la sua preoccupazione riguardo ad una battuta che avrebbe potuto compromettere la sua carriera televisiva.

Quello che voglio dire è che per quello che poteva succedere mi è andata bene. Perché se io faccio una battuta sbagliata che fuori da qua posso fare, io non lavoro più, io esco dai circuiti della televisione“, ha confessato a Nicole Murgia.

Questa dichiarazione ha suscitato alcune reazioni tra i telespettatori, i quali si sono chiesti se Donnamaria abbia intenzione di auto-sabotarsi e se la sua affermazione avrà conseguenze sulla sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Inoltre, la vicenda del gruppo del van su Daniele Dal Moro sembra essere destinata a non terminare qui, con possibili ulteriori sviluppi nelle prossime puntate del reality show più seguito in Italia. Quali conseguenze porterà?

Cosa è successo nel van tra Donnamaria e Murgia? Quel dettaglio non passa inosservato: cosa è stato detto dopo la puntata

Dopo la puntata, Oriana ha detto palesemente a Donnamaria un “ti hanno tutalato“, al quale Donnamaria ha risposto con un “basta, che è peggio“, in riferimento alla clip mostrata da Signorini nel serale.

Qualcuno, inoltre, ha fatto notare che, quando durante la diretta Alfonso ha chiamato i quattro del Van, Donnamaria è sbiancato, si è messo la mano in faccia e ha guardato fisso la Murgia preoccupato.

Cosa sarà successo davvero all’interno del van?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy