Al GF Vip va in scena un litigio tra Daniele e Sarah Altobello nel quale prova a intervenire Antonella: ecco cosa ha fatto Edoardo.

loading

Al GF Vip si è visto un momento di trash altissimo, nel quale Sarah e Daniele Dal Moro hanno cominciato a dirsele di santa ragione, accusandosi a vicenda di parlar male tra loro: ad un certo punto, Antonella Fiordelisi ha provato ad intervenire nel discorso ma Edoardo l’ha fermata drasticamente.

LEGGI ANCHE :– Edoardo Donnamaria: ‘Voglio fare un figlio con te’. Il momento che ha gelato tutti. La reazione di Antonella

GF Vip: duro litigio tra Sarah e Dal Moro davanti a tutti i coinquilini

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al GF Vip è andato in scena un litigio assurdo tra Sarah Altobello e Daniele Dal Moro. In Cortiletto, i due hanno cominciato a dirsele di santa ragione.

Hanno cominciato ad accusarsi a vicenda, sotto gli occhi di tutti gli altri coinquilini. I due, infatti, non interagiscono praticamente mai… però Daniele ha accusato Sarah di parlar male di lui

Antonella prova a intervenire su Daniele: Edoardo la blocca

Ad un certo punto, Antonella ha scherzato sui toni accesi della discussione tra Sarah e Daniele, gridando come una tifosa allo stadio: “Forza Sarah!!!”

Poi, però, con tono serio ha aggiunto: “Non avete mai avuto un rapporto…”, provando ad entrare direttamente nella discussione.

Antonella…“, l’ha chiamata Edoardo bloccandola. E ha aggiunto: “Se devi fare le battute stupide è un conto, se ti devi mettere in mezzo non c’entra niente“.

Che poi è sempre lo stesso: ‘io di te non ho mai parlato male, parlo sempre bene di tutti’, pure con Charlie pure con Patrizia“, ha detto ancora Donnamaria.

Il copione è uguale“, ha concluso la Fiordelisi, rimanendo accanto al fidanzato e rendendosi conto che forse, nella discussione tra Sarah e Daniele, era meglio non entrare.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy