Antonella Fiordelisi, dopo la diretta, continua ad attaccare Oriana Marzoli: non c’è pace nella casa del GF Vip

loading

Su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del GF Vip: ad essere stato eliminato è stato Antonino Spinalbese, che fino all’ultimo si è giocato la permanenza nella casa con Antonella, anche lei finita al televoto.

Fiordelisi ha così scampato l’ennesima nomination e finita la puntata non ha mancato di prendersela con la sua acerrima “nemica”.

Antonella ha infatti cominciato ad attaccare Oriana, dicendole: “Urla quanto vuoi, sfogati che ti serve dato che non fai l’amore. Non è un problema mio. Magari lo fai con Giaele”.

“Ecco il commento misogino sul fatto che la donna quando è “inc****ta” debba sfogarsi facendo s**so. Io sono stanca dei commenti misogini di Antonella e poi ha pure il coraggio di dire che non dice c****te sulle donne” ha commentato un utente su Twitter.

Edoardo e la frase su Antonella sull’eliminazione della prossima puntata: Giaele stupita dalla frase

Intanto, per la prossima settimana sono stati nominati Nicole Murgia, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon.

Dopo la diretta, Edoardo ha fatto capire di non voler essere eliminato dal gioco: “Non voglio uscire… e non voglio nemmeno che esca Antonella” ha confessato a Giaele che, un po’ stupita, gli ha risposto: “Ma come? Lo dici ogni settimana…”

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy