Antonino Spinalbese commette una piccola gaffe e salta fuori il nome di Belen Rodriguez

loading

Nella casa del GF Vip, Antonino Spinalbese ha sempre evitato di parlare della sua ex fidanzata Belen Rodriguez. Tra i due i rapporti sono sereni, tanto che lui stesso ha spiegato di sentirla spesso per le questioni legate alla loro bambina, Luna Marì.

Quando però si tratta di parlare di lei all’interno del reality, Antonino appare sempre molto contenuto, quasi come se volesse evitare di pronunciare il suo nome per non tirarla in ballo in questioni che non la interessano.

Questo è quello che emerge dopo una piccola gaffe da lui stesso commessa. Antonino, infatti, scherzando con altri inquilini, ha detto: “Mi rivolgo direttamente a lui: Brad, io vorrei diventare tuo amico, quando fai queste cene noi vorremmo diventare più tuoi amici che amici di Belen”, nominando la sua ex al posto di Giaele nella battuta. Accortosi subito della gaffe, Antonino si è portato la mano alla bocca, riconoscendo l’errore. “Oddio, no dai non ho detto niente di grave” ha aggiunto.

La reazione di Belen Rodriguez alle parole di Antonino Spinalbese: ‘mantieni il bacio’. Cosa ha scritto su Instagram

Dall’altra parte, anche Belen ha sempre evitato di parlare di Antonino e della sua scelta di partecipare al GF Vip. Nei suoi contenuti sui social non mancano mai stories con la piccola Luna Marì, ma sono sempre stati assenti commenti o riferimenti espliciti al suo ex, tanto che, nei giorni in cui Antonino è entrato nella casa del GF Vip, lei su Instagram ha condiviso la pagina di un libro di Massimo Recalcati, in cui si legge soltanto “mantieni il bacio”, concentrandosi sul suo amore per sé stessa e per quello ritrovato con Stefano De Martino.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy