Antonino Spinalbese si è sentito male e alcuni concorrenti se ne sono accorti durante la notte

loading

Nella casa del GF Vip improvvisamente è salita la preoccupazione per le condizioni di salute di Antonino Spinalbese.

Il giovane si sarebbe sentito male durante la notte, accusando forti crampi addominali. Tra i primi a soccorrerlo ci sarebbe stata Oriana, seguita da Patrizia Rossetti, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi, gli unici ad essersi realmente accorti del problema, scoppiato durante le ore notturne.

Antonino è stato protagonista assoluto degli ultimi giorni, ricevendo persino la sorpresa da parte delle sue due sorelle, che sono comparse fuori dalla porta rossa per rincuorarlo e spronarlo a dare il meglio di sé.

“Antonino forza siamo con te!” ha twittato un utente e, in attesa di capire come evolve la situazione, si pensa che i problemi di salute potrebbero essere legati alla malattia di cui soffre l’ex compagno di Belen Rodriguez.

La malattia di Antonino

Non tutti sanno infatti che Spinalbese soffre di una malattia autoimmune. La scoperta avvenne più o meno alla fine della relazione con Belen e il giovane raccontò della sua presa di coscienza persino sui social, attraverso un lungo video in cui lanciava un suo nuovo progetto lavorativo, una sorta di piattaforma online dedicata allo sport e al benessere personale, proprio quello che stava perdendo lui.

Ne parlò anche durante l’intervista condotta da Eleonora Daniele per “Storie Italiane”. Tutto era iniziato proprio con dei forti dolori alla parte alta dell’intestino, che somigliano agli stessi disturbi che ora sembra avere dentro la casa del GF Vip.

“Ho scoperto di avere un problema […] Diciamo che ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni molte volte scaturiscono da noi stessi” aveva dichiarato.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy