Bacio saffico al GF Vip: nella notte di Halloween, Soleil Sorge e Sophie Codegoni si scambiano effusioni decisamente hot.

loading

Nella notte di Halloween, al Grande Fratello Vip, abbiamo assistito ad un momento hot tra Soleil ‘Stasi’ Sorge e Sophie Codegoni, protagoniste di un bacio saffico scambiato sotto gli occhi soddisfatti di Alex Belli. Ma cosa sarà mai successo nella casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE:– Incidente per Soleil in piena notte: si taglia il fondoschiena. Cosa è successo

bacio soleil sophie codegoni
Il web va in subbuglio per un bacio lesbo al GF Vip. Nella notte di Halloween, tra costumi ed alcol, tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni è scattato un limone decisamente hot sotto lo sguardo esterrefatto di Alex Belli. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip: Halloween sexy per le concorrenti del reality

Andiamo con ordine. Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° di novembre al GF Vip si è festeggiato Halloween. Un momento davvero carino all’interno della casa più spiata d’Italia, nella quale molti concorrenti hanno deciso di travestirsi e truccarsi per l’occasione.

Non sono mancate all’appello Sophie Codegoni e Soleil Sorge, che hanno vestito rispettivamente i panni di studentessa e cheerleader zombie sexy.

Il bacio hot tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge (e lo sguardo di Alex Belli)

Fin qui nulla di particolare, se non fosse che – ad un certo punto e complice una certa dose di alcol – tra Sophie e Soleil è scattato un bacio lesbo. Ma non un bacetto innocente, bensì un limone duro davanti agli occhi esterrefatti di Alex Belli, che ha fissato la scena con uno sguardo visibilmente soddisfatto…

Di fronte a quelle immagini sono impazziti anche tanti telespettatori. Anche quest’anno, dopo l’edizione 5 del GF Vip, si ricomincia con le storie a sfondo saffico: sarà una replica della controversa relazione tra Rosalinda e Dayane Mello?

fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset