Al GF Vip è emergenza bestemmia: un altro concorrente bestemmia durante la diretta. Chi sarà stato? E cosa rischia adesso?

loading

È sempre più emergenza blasfemia al GF Vip dove, nella notte, si è sentita una nuova bestemmia. Ma chi l’avrà mai pronunciata? E, soprattutto, saranno presi provvedimenti nei suoi confronti?

LEGGI ANCHE :– GF VIP, Edoardo torna a parlare di Marco Bellavia: gli autori censurano. Cosa sarebbe stato detto su di lui

GF Vip: imprecazione blasfema nella casa. Cosa è successo e chi l’ha pronunciata

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante una diretta di qualche tempo fa, c’è stato un cambio di inquadrature, passato da Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta a Luca Salatino che stava giocando a biliardo.

Fin qui nulla di male se non fosse che, mentre tutti guardavano tranquillamente il GF Vip si è udita quella che sembra essere una bestemmia a tutti gli effetti, per quanto tagliata nella sua parte finale…

C’è chi, tra i telespettatori, ha cominciato a stancarsi e a protestare del costante vizio dei concorrenti del GF Vip di quest’anno a far ricorso alla bestemmia, e chi ha cominciato a chiedersi chi sia stata la persona che l’ha pronunciata stavolta.

GF VIP, squalifica per Nicole Murgia? La bestemmia scappata nel cuore della notte: cosa ha detto

Ma quella rimasta senza colpevole non è l’unica bestemmia pronunciata al GF Vip.

Nel corso dell’ultima puntata del reality show, Nicole Murgia si è salvata al ballottaggio con Dana Saber, vedendo l’eliminazione di quest’ultima. Tuttavia, nella notte, dopo la chiusura del collegamento con lo studio di Signorini, è stata lei a rendersi protagonista in negativo, pronunciando quella che sembra a tutti gli effetti una bestemmia.

La concorrente, mentre i coinquilini discutevano, si è lasciata velocemente sfuggire una classica imprecazione blasfema. Ora rischia davvero di essere eliminata? Saranno presi provvedimenti nei suoi confronti?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy