Al GF Vip, Davide Donadei si lascia sfuggire una frase di cattivo gusto su Oriana Marzoli e secondo alcuni utenti andrebbe addirittura eliminato

loading

Al GF Vip, Davide Donadei si è lasciato sfuggire una frase infelice su Oriana Marzoli che adesso potrebbe costargli molto cara: diversi utenti, infatti, si stanno lamentando su Twitter, chiedendo addirittura la squalifica del ragazzo.

LEGGI ANCHE :– GF Vip, brutta scena con il cibo: Oriana, Luca e Tavassi protagonisti di un momento molto criticato nella notte

“Cosa stiamo aspettando per squalificare Davide?” ha twittato un utente condividendo la clip in cui si vede e sente Davide pronunciare una frase contro Oriana.

Tutto è nato da una discussione tra alcuni concorrenti, cominciata per colpa delle bottiglie da utilizzare per preparare un cocktail. Oriana ha negato di averlo bevuto ma non tutti le hanno creduto.
“Io non bevo mai Spritz, perché poi vomito” ha affermato Oriana in sua difesa, e nel video si sente Davide rispondere “Eh magari vomiti, ma come dico io”.

Davide Donadei e la frase infelice su Oriana: ecco cosa ha detto

Tra i due non corre buon sangue e non è la prima discussione. Solo pochi giorni fa, Davide era in cucina, Oriana era con gli altri in sala… A un certo punto si è sentita la voce della Marzoli che diceva “Non respiro“. “Magari“, ha detto Davide rispetto alle parole della coinquilina. Un’uscita estremamente infelice che ha fatto subito insorgere i telespettatori, che ora chiedono provvedimenti alla produzione.

C’è chi chiede di far girare il video e chi è rimasto orripilato di fronte a quelle parole anche perché non è la prima volta che Davide si riferisce in termini poco rispettosi alla Marzoli. Parlando con Nikita, qualche giorno fa, ha detto: “Oriana è una cogl…a. È una persona che non porta rispetto. E quindi non merita il mio rispetto. E quindi ti chiamo cogl…a“.

Cosa succederà adesso? Il Grande Fratello punirà Davide in qualche modo? Oppure le sue parole non avranno conseguenze?

La frase di Oriana su Davide che ricorda quella di Lamborghini su Bellavia: cosa ha detto a Daniele. Ci sarà la squalifica?

Intanto, anche Oriana ha avuto degli atteggiamenti per qualcuno molto discutibili, a partire da una frase che ricorda tanto ciò che è accaduto a Marco Bellavia. La ragazza avrebbe infatti affermato, durante una chiacchierata con Daniele, che a scuola avrebbe Daniele “è il classico che avrebbe bullizzato”. Molti utenti hanno ricordato che Ginevra Lamborghini è stata squalificata per la stessa parola.

Il momento super hot tra Oriana e Daniele stanotte: la pace piccantissima. Lei mostra un pò troppo a lui

Oriana, nel frattempo, ha fatto la pace con Daniele Dal Moro. Nella sera, la Marzoli si è riavvicinata all’ex tronista, ributtandosi tra le sue braccia tra uno scherzo e una stretta, tra abbracci e bacetti

A un certo punto, Oriana si è praticamente lanciata in braccio a Daniele, dando vita a un momento hot per i telespettatori, bissato qualche attimo dopo. Salendo sul mobile, solo con addosso una vestaglia, Oriana ha praticamente mostrato il suo lato b alle telecamere… Non che sia la prima volta! Ma fa sempre un certo effetto!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy