Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo di nuovo vicini nella notte. Cosa è accaduto

loading

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, inizialmente con la loro storia d’amore hanno fatto appassionare il pubblico. Poi qualcosa però non ha funzionato e i due si sono allontanati soprattutto per volere di Manuel.

LEGGI ANCHE:– GF Vip, Lulù si commuove con Manuel: cosa è successo stanotte nel letto tra i due concorrenti

Ultimamente i due sono apparsi nuovamente vicini: nella notte, ci sono stati diversi abbracci tra i due, che sembrano aver avuto modo di chiarirsi e confrontarsi. Tra alti e bassi, Manuel ha concesso qualche tenerezza a Lulù, che in questi 3 mesi di reality show è sembrata non essersi mai rassegnata alla fine della loro frequentazione.

Gli utenti sul web hanno commentato ampiamente gli abbracci notturni tra i due, avvenuti prima di salutarsi per andare a dormire: Lulù ha accompagnato Manuel a letto ma invece di andare subito via è rimasta. Tra qualche abbraccio affettuoso, i due si sono sussurrati alcune parole all’orecchio, sono rimasti mano nella mano e hanno continuato ad abbracciarsi. Lulù a un certo punto si è asciugata le lacrime.

Alcuni utenti hanno cercato di capire cosa si sono detti i due, ma a far indispettire è stato l’atteggiamento di Manuel, che sembrava aver chiuso del tutto con Lulù e invece in questo modo sembra lasciare ancora una volta una porta aperta.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset