GF Vip, Nathalie Caldonazzo entra ma tra 30 giorni è già fuori? Ecco cosa trapela sul web

Nella consueta puntata del lunedì sera su Canale 5, una nuova vip ha varcato la soglia della casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE:– Nathalie Caldonazzo, mega frecciata a Maria Grazia Cucinotta: cosa è successo dopo il film ‘Il postino’ con Massimo Troisi

https://www.instagram.com/stories/deianiramarzanofficial/2732803600902528391/
https://www.instagram.com/stories/deianiramarzanofficial/2732803600902528391/

Il gioco si fa duro e il GF Vip si trova a un giro di boa: il gioco infatti non terminerà prima di marzo, per questo la trasmissione ha ancora bisogno di nuovi partecipanti. A fare il suo ingresso in casa è stata quindi Nathalie Caldonazzo, ma su di lei aleggia già la prima polemica.

A sollevare alcuni dubbi sulla sua permanenza nella casa è l’esperta di gossip e influencer Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione presto condivisa con il resto della community su Instagram.

Nathalie Caldonazzo infatti avrebbe in programma uno spettacolo a teatro, dal titolo “Parlami d’amore”, previsto per il 29 gennaio, di cui esiste già locandina e presumibilmente vendita dei biglietti.

Nathalie quindi sarebbe entrata nella casa del Gf Vip con un contratto in cui sarebbe già stata definita la data di uscita? E se così fosse, come uscirà? Attraverso un televoto pilotato o di sua “spontanea” volontà?

Foto: Ufficio Stampa Mediaset