Al GF Vip, Luca Onestini fa riferimento a una “ramanzina” fatta ieri dagli autori ai concorrenti del reality. Ecco da cosa deriva.

loading

Al GF Vip l’attenzione dei telespettatori si è concentrata su certe parole di Luca Onestini che sembrano spiegare molto sulle dinamiche interne al reality show e su quello che sta accadendo in casa Mediaset.

LEGGI ANCHE :– Grande Fratello Vip, Donnamaria rischia con quel gesto nei confronti di Antonella? Cosa è successo stanotte

GF Vip: ecco cosa rivela Onestini sugli autori

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la notte, parlando a letto con Davide Donadei, Luca Onestini si è confidato su quello che è successo nei giorni scorsi: “Già dopo la puntata di domani. Voglio vedere. Vedi, basta un nulla, vengono un botto di robe. Poi dipende quello che fanno vedere… Poi comunque la ramanzina che è stata fatta anche ieri…”

Luca ha parlato di qualcosa che è successo e di “un botto di robe” ma anche di un rimprovero che gli è stato fatto dalla produzione. E probabilmente non solo a lui

Il problema potrebbe essere legato a quello che è avvenuto nei giorni scorsi dopo una decisione che Il Fatto Quotidiano ha attribuito a Pier Silvio Berlusconi. L’ad di Mediaset avrebbe cancellato la replica del reality show del 3 marzo su La5 a causa delle troppe parolacce andate in onda.

Anche perché sembra esserci stato un clima di tensione elevato negli uffici dell’azienda dopo che Berlusconi stesso ha visionato la puntata andata in onda giovedì 2 marzo. L’eccesso di volgarità del girato con troppe parolacce e i toni accesi delle discussioni, non sarebbero affatto piaciuti ai vertici del Biscione.

Da qui sembra che sia partita anche una serie di richiami alla produzione, che potrebbe essersi riversata appunto sui concorrenti. Cosa succederà alla puntata del 6 marzo? Sarà censurata a sua volta? Oppure la “ramanzina” a cui faceva riferimento Luca Onestini sarà riuscita a raddrizzare il tiro?

Cosa è successo tra Luca e Nikita dopo la ramanzina ricevuta. La scena tra i due in cortiletto lascia di stucco i fan

In molti hanno notato che la ramanzina degli autori del GF Vip a Luca Onestini e ai concorrenti del reality potrebbe aver sortito effetti del tutto inaspettati, tra i quali un riavvicinamento dell’ex tronista a Nikita Pelizon.

I due hanno ripreso a parlarsi e hanno addirittura giocato insieme, con Davide e Antonella… In molti si chiedono cosa penserà Ivana fuori dalla casa…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy