Oriana Marzoli sbotta e spiffera a Luca Onestini le cifre del cachet di Daniele Dal moro

loading

Durante la notte di lunedì, dopo la classica puntata in diretta del GF VIP, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono stati protagonisti di una forte lite, l’ennesima, verrebbe da dire.

Oriana si è isolata con Luca Onestini ed è esplosa di rabbia: ha iniziato a gridare e insultare Daniele in spagnolo. Inoltre, ha anche rivelato in quanto Daniele stesse guadagnando al reality. Ha dichiarato che, mentre lei aveva lavorato duramente per “costruire una nave spaziale”, lui stava prendendo “8.000 euro al mese, tutti questi soldi per dormire e farsi i riposini?”

Oriana ha anche espresso la sua frustrazione nei confronti del fatto che Daniele non la stia trattando come dovrebbe, nonostante lei non abbia fatto nulla di male, dei suoi sentimenti contrastanti e del fatto di essere sotto lo sguardo costante di persone che la criticano.

Oriana svela cosa ha fatto Antonino quando è uscito dal GF Vip per curarsi: ‘adesso lo dico, non me ne frega niente’

Oriana è apparsa un fiume in piena in più occasioni: una di queste riguarda anche Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez nelle settimane scorse si era dovuto allontanare dalla casa per problemi di saluti e fuori avrebbe avuto accesso ad alcune informazioni: “Lui ha ammesso di avere il telefono, lo sappiamo tutti. Adesso lo dico, non me ne frega niente. L’ha detto a tante persone di questa casa, solo che sono amici e lo proteggono” ha detto Oriana.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy