Patrizia Rossetti e Daniel Dal Moro sono arrivati allo scontro ma le giustificazioni di Patrizia non convincono il pubblico, che l’ha trovata incoerente

loading

Nei giorni scorsi, nella casa del GF Vip, Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro sono arrivati ad avere un grosso scontro. L’atteggiamento di Patrizia è stato trovato da alcuni spettatori come incoerente, tanto da portarla a non essere sincera.

“Il bello è che lei ha iniziato a urlargli addosso, gli punta la forchetta addosso, lo tocca in questo modo. Hanno esagerato entrambi e lei non è una vittima” ha puntualizzato un altro utente, condividendo il video della litigata tra i due.

Patrizia ha spiegato agli altri inquilini che “il mio problema era Daniele? Avevo altri problemi da risolvere con Micol ad esempio”, “Sempre lei però subito dopo il blocco in puntata che l’ha vista offendere Micol, invece di pensare a quanto fatto, se la prende con Daniele” ha twittato un utente, che non crede alle sue parole.

Sempre durante la puntata in diretta, si sente Patrizia sussurrare all’orecchio di Wilma qualcosa proprio su Daniele e sul suo atteggiamento nei suoi confronti, ma il dialogo è stato interrotto dal ritorno in onda e dalla voce di Alfonso Signorini.

Daniele Dal Moro non sta bene? Attilio Romita se ne accorge

In tutto questo, “Attilio è l’unico che si è accorto che Daniele non sta attraversando un bel periodo e che dorme spesso, dopo il ricovero sopratutto. Nessuno che si è totalmente più interessato di lui.
Il caso Bellavia non è stato di insegnamento, soprattutto a Patrizia che fece errori” ha scritto un utente sempre su Twitter.

“Penso che stia combattendo con se stesso ultimamente, sono giorno che dorme da mattino a sera” ha fatto notare Attilio agli altri inquilini e la risposta di Patrizia Rossetti non si è fatta attendere: “noi dobbiamo sempre comprendere?”

“Attilio è il primo che capisce che Daniele ha qualcosa che non va dentro di se, finalmente qualcuno!” ha scritto qualcun altro.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy