Una settimana prima dell’inizio del GF Vip, Tommaso Eletti entra già in polemica con l’opinionista Sonia Bruganelli: il botta e risposta

loading

Il prossimo 13 settembre comincerà la prossima edizione del GF Vip ma, già prima che cominci, hanno cominciato a volare stracci. Il motivo? Tommaso Eletti, uno dei prossimi concorrenti, ha fatto uno scivolone su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, tanto che quest’ultima gli ha prontamente lanciato una frecciatina dalle sue stories. Ma cosa sarà mai successo tra l’ex Temptation Island e la moglie di Paolo Bonolis?

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Tommaso e Valentina sono tornati insieme? La foto su WhatsApp della coppia parla chiaro

sonia bruganelli tommaso eletti grassa polemica
Tra i concorrenti del prossimo GF Vip c’è Tommaso Eletti, ex fidanzato di Valentina a Temptation Island 2021, che già una settimana prima di varcare la porta rossa è entrato in polemica social con l’opinionista Sonia Bruganelli! Photo Credits: Kikapress

Tommaso Eletti: il commento infelice su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Partiamo dal principio. Tommaso Eletti, nelle sue Instagram Stories, si è fatto porre delle domande dai fan, facendo uno scivolone su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, opinioniste in studio del prossimo Grande Fratello Vip.

Ad una domanda dei suoi follower riguardante cosa pensasse delle due opinioniste, avrebbe risposto con uno sconcertante: ‘Ma io non so nemmeno chi siano‘.

La risposta della moglie di Bonolis all’ex di Temptation Island

Dopo le parole di Tommaso Eletti, la risposta di Sonia Bruganelli, tuttavia, per quanto elegante e sussurrata, non ha tardato ad arrivare. In una Stories, a sua volta, la moglie di Paolo Bonolis si è mostrata mentre sullo smartphone ingrandiva la copertina di TV – Sorrisi e Canzoni con tutti i concorrenti del GF Vip 6. Nel frattempo, una sua amica commentava i volti comparsi in copertina, sofffermandosi proprio su quello dell’ex ragazzo di Valentina Nulli Augusti.

I nomi non mi vengono tutti – ha detto l’amica di Sonia zoomando su Tommaso – Questo? Questo qui? Questo è famosissimo, si chiama Tommaso, avrà 16 anni… Questo è di Temptation Island, con Katia Ricciarelli sono gli unici famosi di questa edizione. Ha dato anche un esempio edificantissimo, stava con una più grande della madre, era pure geloso! Tante virtù questo ragazzo. Vorrei conoscere la madre di questo ragazzo, perché sicuramente avrà tanto da dire”.

fonte: Instagram Stories

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Kikapress