Al GF Vip, Alessandro Basciano sorprende Sophie Codegoni e Soleil Sorge a letto insieme in atteggiamento decisamente ambiguo

loading

Al GF Vip fa discutere una scena che ha visto come protagonisti Alessandro Basciano e soprattutto Sophie Codegoni e Soleil Sorge, beccate a letto in atteggiamenti decisamente equivoci. Ma cosa sarà mai accaduto nella casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE :– GF VIP, Sophie e la frase piccante a Soleil mentre mangia: ‘per capire se una donna è passionale…’

sophie soleil letto
Al GF Vip, nella notte, Basciano trova Sophie Codegoni e Soleil Sorge a letto, sotto le coperte, in atteggiamenti decisamente equivoci. Dopo aver tergiversato per diversi minuti ha optato per richiamare entrambe. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Basciano sorprende Sophie e Soleil a letto insieme

Andiamo con ordine. Recatosi in camera da letto, Alessandro Basciano si è avvicinato al suo letto ma sotto le coperte ha trovato Soleil e Sophie. Quello che è parso strano a molti telespettatori è il movimento che quelle coperte facevano, decisamente equivoco.

Il buon Alessandro si è quindi allontanato, tergiversando per un po’ di tempo. Alla fine, completamente scocciato dato che erano ormai trascorsi diversi minuti, Basciano si è avvicinato al letto delle due coinquiline richiamandole e facendole alzare.

Inutile dire che le due sono venute fuori col viso decisamente sconvolte, allontanandosi poi insieme a lui…

I commenti dei telespettatori dopo quanto avvenuto in camera

Su Sophie e Soleil a letto insieme, nel frattempo, si sono scatenati i commenti dei telespettatori. C’è chi sostiene che tra le due sia ormai scoccata la scintilla e chi che Alessandro ormai tra loro faccia la parte della candela. Molti hanno anche previsto che Basciano possa nominare Soleil nel corso della prossima puntata, ormai completamente esausto dalle sue interferenze nella storia con Sophie… Come andrà a finire?

soleil sophie letto
fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy