Le affermazioni di Attilio Romita scaldano una fetta di pubblico da casa che vorrebbe un provvedimento nei suoi confronti

loading

Attilio Romita ha avuto una reazione negativa alle nomination del GF VIP. Il giornalista ha espresso la sua insoddisfazione con Nikita Pelizon, accusando alcuni concorrenti di aver giocato sporco e paragonando la situazione ad un’organizzazione mafiosa.

LEGGI ANCHE:– Sai quanto guadagna al mese stando al GF VIP? Ecco l’importo guadagnato fino ad ora stando chiuso nella casa

Le sue uscite hanno sollevato la critica dei telespettatori sui social, che hanno chiesto provvedimenti dalla produzione del programma. Romita ha anche espresso frustrazione per il fatto che alcuni suoi “amici” nella casa abbiano partecipato alla strategia.

La polemica sta montando e non è esclusa la possibilità di una squalifica per Romita. Su Twitter, alcuni spettatori del GF VIP stanno facendo circolare un video che riprende tutte le frasi pesanti pronunciate da Attilio Romita in questi mesi di reality. Si tratta di diversi episodi passati sempre in secondo piano ma che secondo alcuni utenti varrebbero una squalifica per il giornalista.

Il video raccoglie diversi momenti vissuti dentro la casa, dove si sente Attilio dire frasi come: “Io non posso stare in mezzo a gente così, che fa le riunioni di cosca per decidere chi eliminare”, “Io l’anello non lo bacio a nessuno”, “Siamo fuori da qualsiasi gioco, questa è un’organizzazione mafiosa”, “Sono uomini di m***a”, “C’è uno squadrismo senza manganello”.

Il giornalista si riferisce a suo dire ai concorrenti che di volta in volta si metterebbero d’accordo per decidere chi mandare in nomination, chi salvare e così via. In rete c’è chi ritiene che i termini usati siano quantomeno da penalizzare e redarguire.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy