L’ulteriore prolungamento del GF Vip ha colpito Tommaso Zorzi, che ha avuto un attacco di claustrofobia che ha scatenato Cecilia Capriotti

loading

Di fronte alla notizia di un ulteriore prolungamento del GF Vip, Tommaso Zorzi ha avuto un attacco di ansia e claustrofobia che ha colpito al cuore tutti i telespettatori del reality show. Non la pensa così Cecilia Capriotti, che di fronte alla crisi del coinquilino ha avuto una reazione curiosa, che non è piaciuta al pubblico a casa.

LEGGI ANCHE – Tommaso Zorzi in crisi: ‘Ansia’. La reazione dopo aver capito che il GF Vip non finirà l’8 Febbraio

tommaso zorzi ansia claustrofobia cecilia capriotti
Al GF Vip Tommaso Zorzi va in crisi, in preda ad attacchi di ansia e claustrofobia. Fa però discutere la reazione di Cecilia Capriotti, che ha sminuito il malessere del coinquilino. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Cecilia Capriotti lascia tutti sbigottiti sulla claustrofobia di Tommaso Zorzi

Chiuso nella casa del GF Vip fin dal primo giorno, ovvero il 14 settembre 2020, Tommaso Zorzi ha dichiarato di soffrire di claustrofobia nel dover rimanere nel reality oltre i termini concordati, e già prolungati una volta. Ebbene, di fronte a queste sue affermazioni, Cecilia Capriotti non ha mostrato molta empatia, dicendogli una serie di cose che hanno lasciato tutti completamente sbigottiti.

Innanzitutto, la Capriotti ha detto a Tommaso di essere una che soffre davvero di claustrofobia, di averla vissuta anche al di fuori della casa e, quindi, “quella che prova lui è una fissa”.

“Avere l’ansia fa chic”, il commento shock della Capriotti

Inoltre, l’attrice ha anche fatto pressioni sullo stesso Zorzi, in preda al panico, dicendogli di tenere duro perché tu hai una responsabilità, tu tu tu, la gente ha delle aspettative”.

Di fronte ai tentennamenti di Tommaso Zorzi, rimasto rintanato sotto le coperte appunto in preda alla claustrofobia, Cecilia ha poi dato il colpo di grazia, dicendogli addirittura che “avere l’ansia fa chic”.

Inutile dire che in molti sui social network si sono scagliati contro la mancanza di empatia della concorrente. “Cecilia va di male in peggio veramente”, ha scritto un’utente. E poi c’è chi predica di portare pazienza…

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy