Crescono le tensioni nella casa del GfVip e per scatenare la gelosia basta veramente poco. È quanto successo tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

loading

La stanchezza psicologica nella casa del GfVip si fa sentire, e la ricerca di novità è più che comprensibile. Ma il fatto che Stefania Orlando si sia avvicinata ad Andrea Zorzi, sta rendendo geloso lo storico amico di lei: Tommaso Zorzi.

GF Vip, Tommaso Zorzi geloso del rapporto tra Stefania Orlando e Andrea Zenga? Cosa è successo nella notte

Leggi anche:>> Stasera in tv GF Vip, la litigata tra Zorzi e Stefania Orlando: parla la sorella di Tommaso

Dopo più di 100 giorni chiusi nella casa del Grande Fratello, i momenti di noia e di fatica cominciano a farsi sentire. Ed è fuori questione che la ricerca di qualche novità, sia normale. Novità che può consistere anche in una semplice chiacchierata con qualcuno di diverso dal solito. E questo può portare risvolti inaspettati.

 

E’ quanto accaduto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I due che all’interno della casa hanno stretto un profondo legame, si sono avvicinati ad altri concorrente e questo ha destabilizzato il loro rapporto. Tommaso ha ballato con Dayane e ha parlato con lei, irritando Stefania (che non ha una simpatia particolare per la Mello). Dal canto suo la Orlando si è sfogata con Andrea Zenga stuzzicando così la gelosia di Zorzi.

Un confronto quello tra Andrea e Stefania che è molto piaciuto al popolo del web: “Mi spiace, ma Zenga ha avuto la sensibilità e dolcezza che è mancata a Tommaso” ha scritto un utente.

Tra Zorzi e la Orlando è poi arrivato il momento del chiarimento, andato avanti anche nella giornata di oggi. La ‘colpa’ di Tommaso è quella di aver ballato con Dayane e aver parlato con lei, unica persona nella casa che non è gradita alla Orlando, visto i loro trascorsi.

Dal canto suo Tommaso non comprende la delusione di Stefania, poiché il suo comportamento non ha messo in discussione la loro amicizia.

  

Certo un piccolo dubbio a noi viene: non è che tutta questa discussione….è la famosa finta litigata chiesta dalla Orlando? Siamo certi che Antonella Elia saprà fare luce sulla questione!

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy