GfVip, Alex ‘gli ho detto di tutelarci’: cosa è accaduto prima della puntata

Agli utenti che seguono con passione il Gf Vip non sfugge niente. Non è sfuggito nemmeno che nell’ultima puntata del lunedì in diretta su Canale 5, Alfonso Signorini ha tirato fuori l’argomento ormai scottante che riguarda Soleil Sorge e Alex Belli soltanto dopo le 23.

LEGGI ANCHE: — GF vip, Alex Belli ossessionato da Soleil? Il gesto fatto mentre dormiva

https://twitter.com/eloe/status/1467975164826685449

La love story, battezzata “chimica artistica” da Alex Belli, tiene banco ormai da settimane, e invece di spegnersi sembra essersi consumata sotto le coperte del Gf Vip. Nonostante questo, c’è una “coincidenza” che appare alquanto strana.

Sul web infatti è spuntato un breve video dove si vede Alex Belli, poco prima della diretta, spiegare a Soleil di aver parlato con gli autori del Gf Vip.

https://twitter.com/GfVanto/status/1467955855878459394

“Gli ho detto di tutelarci un pochino” ha affermato Alex. Forse l’attore ha capito di aver in qualche modo “esagerato” e ora cerca di rimediare in questo modo?

“Questo fatto che lui parla sempre con gli autori è scandaloso comunque. È chiaro che lui e gli autori siano d’accordo, ora tocca vedere se c’entra pure Soleil” ha scritto qualcuno sui social. Insomma, invece di placarsi, l’affare “Alex-Soleil” sembra complicarsi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset