Nella casa del GF Vip Antonella ed Edoardo continuano la loro frequentazione tra alti e bassi ma la regia censura il loro avvicinamento

loading

La relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prosegue tra alti e bassi nella casa del GfVip. I due continuano la loro frequentazione, non senza litigi e malumori.

L’ultima lite risale alle più recenti nomination, quando Antonella non ha apprezzato il cambio di rotta di Edoardo, che dopo poco è sembrato pentito di aver nominato Oriana Marzoli, acerrima “nemica” di Antonella.

Nonostante le incomprensioni, però, la coppia continua il proprio percorso, tanto che le telecamere del GF Vip li hanno immortalati mentre si scambiavano dei baci. Inspiegabilmente, la regia ha deciso di censurare le immagini e cambiare repentinamente la diretta.

I fan sui social se ne sono accorti e hanno cominciato a commentare, indispettiti: “Perché la censura? Si stavano baciando, va contro le dinamiche” ha commentato qualcuno davanti alla scelta della regia del GF Vip.

“Ma che cosa avete da dire? lasciate in pace sti due ragazzi, ma che censura!” ha scritto un altro utente indignato su Twitter.

GfVip, Nikita lo dirà questa sera a George, lo farà per la prima volta

Intanto, Nikita Pelizon e George Ciupilan rischiano di abbandonare la casa e con questo di interrompere la loro amicizia, almeno per quanto riguarda la convivenza nella casa del reality.

“Tutti hanno visto che George si è allontanato dal suo avvicinamento con Antonella. George non ha mai stimato Antonella” ha scritto qualcuno sui social per spiegare l’allontanamento dei due nell’ultimo periodo.

“Appena ho sentito il suo nome mi è passato davanti il film di tutti i momenti belli passati insieme, domani gli voglio dire una cosa” ha spiegato Nikita alle altre ragazze nella casa.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy