GfVip, ‘corna, lancio di piatti’: Dana spara a zero contro la Murgia. Ecco cosa l’ha fatta arrabbiare

Nella casa del GF Vip Dana Saber ha deciso di scagliarsi senza troppi giri di parole contro Nicole Murgia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nella casa del GF Vip, due “vippone” sembrano essere arrivate ai ferri corti: si tratta di Nicole Murgia e Dana Saber.

Le due sono state riprese dalle telecamere litigando: “Preoccupati di te stessa e di cornificare meno gli uomini” ha affermato Dana, “io mi preoccupo per le persone che ho vicino” ha risposto Nicole.

Le parole di Dana Saber si riferiscono al passato di Nicole e di pettegolezzi che la riguardano fuori dalla casa del Grande Fratello. “ma fino a poche ore fa Dana dava consigli d’amore a Nicole ora cosa succede?”, “Tirare fuori della roba che non c’entra niente con la casa (di cui non si sa neanche la reale versione dei fatti) per controbattere a cose inerenti alla casa fa di Dana una donna che vale 0” hanno commentato alcuni utenti su Twitter.

“Quanto detto da Dana a Nicole sono cose dette in diretta tv… Lei crede ad Andrea, come lei ha creduto a Onestini. Tutti abbiamo pensato ciò della Murgia, lei essendo un cavallo pazzo lo dice, cerca la discussione per farla sbloccare perché domani è lunedì” hanno commentato altri utenti.

GfVip, Dana esce allo scoperto: ‘A me piacciono…’. La reazione di uno dei coinquilini è esilarante

Intanto, Dana ha deciso di uscire allo scoperto, dicendo ad alta voce chi sono i suoi preferiti nella casa: “A me piacciono Antonino, Daniele e George. Luca no, per niente”. La reazione di George è stata una grande risata coperta con le sue stesse mani.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy