Daniele Dal Moro rivela agli altri concorrenti le sue gaffe nei confronti di Luca Onestini

loading

Nella casa del GF Vip, Daniele Dal Moro è apparso finalmente sereno e sorridente. Alcuni si chiedono se il suo cambio di atteggiamento sia dovuto alla frequentazione con Oriana Marzoli. Da cupo e silenzioso, il ragazzo ora appare spesso sorridente e di compagnia.

Intanto, il concorrente ha raccontato un paio di episodi simpatici ai suoi compagni di avventura, si tratta nello specifico due gaffe che ha commesso nei confronti di Luca Onestini.

“Ho fatto due figuracce, ve le devo raccontare: La prima quando hanno fatto vedere la scena di Luca dove gli dice che “è un imbecille con gli occhiali”. Sono scoppiato a ridere, gli ho quasi sputato in faccia” ha raccontato Daniele.

Dopo 3 secondi, Sonia annuncia i nuovi ingressi tra cui Ivana, e io ho cominciato ad applaudire ridendo, con Luca di fianco” ha aggiunto.

È ufficiale, Daniele rivela il cambiamento nelle ultime ore dentro la casa

Tuttavia, secondo alcuni utenti sui social, il cambiamento di Daniele sarebbe da attribuire a una sorta di strategia per continuare a rimanere in gioco, ovvero quella di socializzare di più e accostarsi al gruppo di concorrenti più forti, i cosiddetti “spartani“. Daniele stesso ha ammesso la cosa, facendo notare al gruppo: “Questa sera mi hanno ufficialmente messo negli spartani”.

“Daniele da solo non sarebbe arrivato in finale: stava crollando, l’unica strategia era la finta love story con Oriana. Dopo che gli ha detto le peggio cose! Addirittura gli disse ‘cara i letti dove andarti a ficcare sono finiti'” ha commentato un utente su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy