GfVip, Davide lo dice ai nipoti: la frecciata a Soleil durante la sorpresa

Nell’ultima puntata in diretta del GF Vip, Davide Silvestri ha ricevuto una bella sorpresa da parte della sua famiglia, incontrando sia sua sorella che i suoi due nipotini.

LEGGI ANCHE: — GF VIP, Miriana e la previsione catastrofica sulla guerra: ‘E’ la fine del mondo’

Gli affetti di famiglia lo hanno tirato su di morale e ricaricato in vista delle battute finali del reality ma agli utenti non è sfuggita una frecciatina lanciata in direzione di Soleil.

Tra i rapporti che sembrano essersi incrinati nella casa, sembra esserci proprio quello tra Soleil e Davide: inizialmente sembravano aver instaurato una bella amicizia, soprattutto quando in casa c’era Alex Belli.

Le frecciatine di Davide a Soleil

I tre insieme, erano complici e si divertivano, organizzando anche momenti spensierati e scherzi. Ora però le cose sembrano cambiate e l’incontro di Davide con la sua famiglia sembra aver nascosto alcune frecciatine proprio verso Soleil.

La frase che gli utenti hanno associato a Soleil è quella che Davide ha rivolto ai suoi nipotini, chiedendo chi fosse il loro concorrente preferito all’interno della casa: “Esponetevi, se noi poi qua dicono che non ci esponiamo”. I fan di Soleil ovviamente non l’hanno presa bene.

Non solo: rientrando in casa, Davide ha sottolineato la grinta di sua sorella, che “se fosse stata qua dentro vi avrebbe asfaltato tutte”… Altra frecciatina indirizzata verso Soleil?

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy