Oriana e Giaele si lasciando andare a delle confidenze, parlando “in codice”. Gli utenti sul web decifrano il racconto

loading

Nella casa del GF Vip, Oriana Marzoli e Giaele De Donà hanno intrapreso un discorso hot con alcune parole in codice che hanno fatto sorridere anche il pubblico che le ha seguite, commentando sui social.

“Morta per questo discorso in codice tra Oriana e Giaele” ha scritto un utente su Twitter, riportando il video della chiacchierata tra le due. “Codice troppo semplice. Si capisce benissimo!” ha scritto qualcun altro.

Oriana infatti ha camuffato il suo discorso parlando di “ristorante”, di “cibo da cucinare” e poi “mangiare”. Ma i suoi riferimenti erano verso tutt’altro e Giaele è sembrata aver capito immediatamente, tra sorrisi e battute ironiche.

“Ristorante: Oriana in codice racconta di aver avuto o di volere un rapporto sessuale. Mi pare dica che ha avuto la metà. Ristorante = letto, Cibo = eccitazione, Mangiare/cucinare = sc**are, Buio = intimità Conclude che ha ancora molta fame.” ha commentato un altro utente, decifrando così il codice di Oriana.

Giaele lo ha fatto nel van mentre Edoardo Tavassi dormiva: come reagirà Micol?

Intanto, sempre Giaele nella notte, ha deciso di aprire la porta del van intrufolarsi proprio dove stava dormendo Edoardo Tavassi: lo scopo è stato aprire la finestra dall’altro lato, in modo da poter spiare lui e Micol da fuori…

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy