GfVip, frecciata velenosa di Edoardo Tavassi contro George: l’intervento di Nikita è immediato

Nella casa del GF Vip, Edoardo Tavassi ha lanciato una frecciata piuttosto velenosa verso George Ciupilan, alludendo al suo continuo silenzio.

Nel bel mezzo della cena, Edoardo si è alzato ironicamente per fare un discorso “suggerito da George”, per poi sedersi subito dopo aver fatto scena muta, alludendo così al suo essere di poche parole.

Antonella ha risposto a Edoardo: “Ma perché non smetti con queste battute alle quale ridi solo tu?!”. Anche Nikita ha immediatamente risposto a Tavassi, spiegando che “in realtà George parla, basta trovare la chiave giusta!”.

“Tavassi alla lunga è davvero pesante. George aveva espresso la scorsa notte il suo pensiero sulle battute che lo riguardano trovandole pesanti. Nonostante questo lui continua imperterrito. Ho apprezzato davvero molto Nikita. È stata un’amica leale” ha twittato un utente.

La risposta di George

Il ragazzo è il primo ad ammettere di essere un tipo silenzioso, tanto che durante una discussione tra Giaele, Micol e Oriana che discutevano su come comportarsi con Antonella e come rispondere alle sue frecciatine, George ha suggerito: “Fate come faccio io, non parlate”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy