GfVip, quello che è accaduto tra Giaele e il marito fa parte di un copione? La frecciata di Edoardo 

Al GF Vip il matrimonio di Giaele De Donà con il sedicente marito ricco Brad Beck comincia a scricchiolare, almeno per quanto riguarda le apparenze. Edoardo Donnamaria, infatti, ha sollevato qualche dubbio.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, la reazione di Francesco Totti dopo la dichiarazione di Antonella Fiordalisi su quel messaggio su Instagram

La storia del “matrimonio aperto” tra i due, secondo Edoardo, sarebbe stata decisa a tavolino da i diretti interessati prima della partecipazione di Giaele al reality, in modo da avere qualcosa di cui parlare, e sulle orme di un rapporto già visto nella casa del Grande Fratello…

Edoardo, infatti, avrebbe detto a Giaele: “Se vi siete preparati il teatrino prima di entrare, grazie perché ci intrattenete”. Il giovane infatti comincia a nutrire dei dubbi sulla concorrente e il marito milionario.

Un utente su Twitter ha trovato delle analogie con la passata edizione del GF Vip e ha scritto: “Il nuovo copione prendendo spunto da Alex Belli e Delia Duran. Comunque amore libero basta, qua ragazzi è semplicemente s**so libero. Quando escono tornano assieme perché a Giaele interessa questo rapporto. Spolpato dalle carte di credito”.

“Anche Antonino ci è dentro con tutte le scarpe e continua a starci nel teatrino molto volentieri, non è mica così ingenuo dai. Come non lo era Soleil l’anno scorso, per avere visibilità c’è anche chi si presta a questi teatrini squallidi. Non c’è altro da dire” ha scritto qualcuno altro su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy