GfVip, la gaffe di Mario Ermito sui social: cosa ha scritto dopo l’eliminazione dal reality

Dopo essere stato eliminato dalla casa del GfVip, Mario Ermito pubblica un post affettuoso sui social. Ma la gaffe è dietro l’angolo e il popolo dei social non perdona.

GfVip, la gaffe di Mario Ermito sui social: cosa ha scritto dopo l’eliminazione dal reality

LEGGI ANCHE: L’ex di Mario Ermito fa una rivelazione sul conto del concorrente del GfVip: cosa confessa

La sua eliminazione è stata accolta con favore dal popolo del web e tanti sono i commenti sui social a tal riguardo. Come se non bastasse però, Ermito si è reso involontariamente ulteriore bersaglio.

La casa? È castello e isola, torre e caverna, miracolo e quotidianità, ordine e calore, e la voce delle cose che ci aspettano ogni giorno al nostro rientro. – scrive Mario Ermito su Instagram – La mia casa è qui dove risiede l’amore, vengono creati i ricordi, arrivano gli amici e la famiglia è per sempre. Grazie per tutto l’affetto ed il calore anche voi per me siete “casa””

Un pensiero molto bello ma all’occhio attento degli utenti non è sfuggito il fatto che non sia tutta farina del suo sacco. Ermito ha citato Fabrizio Caramagna, una frase usata su un sito che vende case. Immediata la reazione degli utenti, tra chi lo ringrazia per le risate che regala, e chi si chiede che libri legga.

 

 

Siamo certi che Mario avrà fatto tesoro di questa svista e la prossima volta non mancherà di citare l’autore cui si è ispirato.

Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy