Soleil ha mostrato solidarietà ad Antonio: le sue parole di conforto per il giovane non sono passate inosservate

loading

Antonio Medugno è – insieme a Gianluca Costantino – l’ultimissimo concorrente ad aver varcato la soglia della porta rossa e aver messo piede ufficialmente nella casa del GF Vip 6.

LEGGI ANCHE : — GF VIP, qualcuno ha rubato il riso di Soleil: chi è il ladro in casa? Spuntano ipotesi

Il giovane si è già fatto apprezzare dentro la casa del Grande Fratello e non si è sottratto dal mostrare alcune sue fragilità agli altri inquilini.

https://twitter.com/Soleilcentrica/status/1491189456891936769
https://twitter.com/catiuz92/status/1491191188468428800

Le fragilità di Antonio e il supporto di Soleil

Antonio infatti, in un momento di discussione in casa tra lui, Katia, Delia e Soleil, ha raccontato dei suoi problemi e di come questi si riflettano sul suo rapporto col cibo. “Quando sto male, mi distacco dal cibo” ha spiegato il giovane. Tutto dipenderebbe dall’ansia e da alcuni attacchi difficili per lui da gestire.

Immediatamente Soleil è intervenuta a supporto di Antonio: “Sappi a prescindere che in qualunque momento io ci sono […] Anche in un momento di sconforto, sappi che ti aiuterò a distrarti, ci facciamo una partita a biliardo, parliamo, quello che vuoi”.

https://twitter.com/off_tumblrcolor/status/1491295989298176000

La solidarietà dimostrata da parte di Soleil non è passata inosservata a chi sui social la segue con affetto: per gli utenti è una chiara dimostrazione che l’influencer nasconde anche un lato “buono” e affettuoso, che spesso però è stato messo in ombra.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy