Antonino racconta il momento in cui Daniele non ha voluto prestargli una giacca…

loading

Nel bel mezzo di litigate, discussioni e nuove relazioni, nella casa del GFVip un nuovo mistero aleggia tra i concorrenti. Riguarda una giacca che Daniele non ha voluto prestare ad Antonino.

Spinalbese ha spiegato l’episodio a Davide e Andrea, raccontando di come Daniele non abbia voluto prestargli la giacca per paura che si sporcasse…

“Però Daniele può mettersi le camicie di Antonino, perché non le chiede ai suoi amici?” ha commentato uno spettatore su Twitter. Ma c’è anche chi insinua che Daniele non vuole prestare le sue giacche perché “piacciono ad Oriana”… Intanto il dubbio rimane.

GfVip, ‘vuole andare a letto con chiunque’: Antonino incredulo per la frase di Antonella contro Giale

Intanto, sempre Antonino è stato protagonista di un altro episodio, in cui Antonella ha espresso un’opinione piuttosto forte nei confronti di Giaele, dicendogli che “nel 2023 è più normale una donna sposata che vuole l’amore libero e andare a letto con chiunque, piuttosto che una ragazza che sta solo male per amore”.

“Giustamente Matteo e Antonino le fanno notare come abbia sparato la ca***ta più colossale mai sentita” ha commentato un utente su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy