GFVip 6: oltre ad Adriana Volpe e a Sonia Bruganelli sono state annunciate due nuove opinioniste. Ecco la rivoluzione nel reality di Mediaset

loading

Il prossimo 13 settembre su Canale 5 comincerà il GFVip 6, per la terza volta condotto da Alfonso Signorini, che sarà affiancato da un paio di opinioniste d’eccezione più altre due che arriveranno direttamente “dal divano di casa”. Ma di chi si tratterà mai?

LEGGI ANCHE: — È ufficiale, ecco chi è la prima concorrente del GfVip 6

adriana volpe opinioniste gfvip 6
Per il GFVip 6 oltre alle due nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, arriveranno anche un altro paio di persone “direttamente dal divano di casa”. Di chi si tratterà mai? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip 6: arrivano Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Andiamo con ordine. Dopo il successo dell’edizione 2020-2021, per il GFVip 6 si parla addirittura di una rivoluzione per quanto riguarda le opinioniste.

Innanzitutto, il programma potrebbe durare molto a lungo, tanto che si parla addirittura di 8-10 mesi. Poi, ad essere presenti in studio ad affiancare Alfonso Signorini ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che nelle ultime ore hanno ufficializzato la propria presenza.

Adriana Volpe, già concorrente della quarta edizione, è stata chiamata al posto di Pupo, che ha preferito concentrarsi sui propri impegni musicali. Per quello che riguarda invece Sonia Bruganelli, il suo ingresso nello studio del reality è stato accolto con tanta soddisfazione.

GFVip 6: ci saranno due opinioniste “prese dal divano di casa”

La vera rivoluzione l’ha però annunciata Andrea Palazzo, dalle pagine del settimanale Chi. Il capo progetto del GFVip 6 ha infatti parlato di due nuove opinioniste, che arriveranno in una veste piuttosto insolita.

Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa – ha rivelato Palazzo – Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente ‘fuori dal coro’ che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”.

Le reazioni di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Nel frattempo, Sonia Bruganelli ha reagito a modo suo a questa dichiarazione, facendo subito un commento sulle due nuove opinioniste del GFVip 6 (senza dare indizi su chi siano).

Ma anche io arrivo dal divano di casa – ha scritto su Instagram la moglie di Paolo Bonolis – Vestita elegantissima, ma da lì arrivo! Saremo in tre!”

Quanto ad Adriana Volpe, quest’ultima si è limitata a scrivere in una Instagram Stories un “sono felicissima” che non lascia spazio a dubbi.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy