Martina chiude del tutto la porta verso Daniele, che nel frattempo ha intrapreso una relazione con Oriana: cosa è successo sotto le coperte?

loading

Nella casa del GF Vip, l’ingresso di Martina Nasoni sembrava aver complicato la storia nascente tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Invece, a sorpresa, le cose tra i due sembrano aver ingranato, facendo sbocciare il sentimento. Antonella Fiordelisi ha infatti raccontato a Martina che secondo lei, il giorno di San Valentino, i due avrebbero avuto un rapporto intimo sotto le coperte.

Martina è rimasta colpita dalla rivelazione e ha confessato di avercela non tanto con Daniele quanto più con sé stessa, per essersi fatta un’idea completamente diversa del suo ex fidanzato.

GfVip, Oriana sparla delle altre donne in spagnolo: verranno presi provvedimenti?

Intanto, Oriana è stata inquadrata mentre violava ripetutamente il regolamento della casa: la ragazza infatti è stata sorpresa più volte a sparlare e insultare altre concorrenti in spagnolo, usando vere e proprie parolacce. Ora in tanti si chiedono se verranno presi provvedimenti verso il suo comportamento.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy