GFVip, ‘peccato che Stefania non possa vederlo’: il dolce messaggio di Simone Gianlorenzi

Nomination difficile quella del GfVip di lunedì 15 febbraio che ha visto finire a rischio eliminazione due protagoniste indiscusse di questa edizione Giulia Salemi e Stefania Orlando. Ma si sa con l’avvicinarsi delle battute finali, tutti diventano ‘sacrificabili’. E se Giulia Salemi si è disperata per questa nomination, Stefania Orlando l’ha presa con sportività.

LEGGI ANCHE: — GfVip, lo fa per Maria Teresa: il gesto di Stefania non passa inosservato

Venerdì 19 febbraio scopriremo chi delle due uscirà, intanto sui social i messaggi di sostegno verso Stefania proseguono. Così come non manca il sostegno di suo marito Simone Gianlorenzi. Su Twitter il musicista scrive delle dolci parole verso sua moglie e verso tutti i fan che la stanno sostenendo.

“Che peccato che @stefyorlando non possa vedere quello che state facendo per Lei…state smuovendo le montagne. Grazie dal profondo del mio cuore…e del suo.”

Simone Gianlorenzi su Twitter

Immediate le risposte dei fan, tra chi chiede di mostrarle tutto una volta che sarà finita la sua avventura nel GfVip e chi spera che Stefania possa vedere i messaggi il più tardi possibile.

Tra i tanti messaggi che invitano a votare affinché Stefania Orlando resti nella casa spunta quello di un volto molto amato della tv: Rita Dalla Chiesa.

Presto scopriremo chi tra Stefania e Giulia proseguirò la sua corsa verso la finale. Stando al sondaggio social fatto da Trash Italiano al momento la favorita è proprio la compagna di Simone Gianlorenzi. Ma se c’è una cosa che questa edizione del GfVip ci ha insegnato, è che i sondaggi online vengono spesso ribaltati.

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy