Al GF Vip, Oriana e Antonino sono sempre più ai ferri corti e il segreto-gate continua…

loading

Tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese l’aria si è fatta pesante. Prima l’avvicinamento, poi il definitivo allontanamento e la rabbia di lei che, durante la puntata in diretta su Canale 5 del lunedì sera ha fatto capire che l’ex di Belen Rodriguez le avrebbe confessato un grande segreto inconfessabile.

LEGGI ANCHE: — GfVip, in lacrime alle 3 del mattino: abbandonerà la casa dopo quello che è accaduto?

“Mi ha parlato sotto le coperte e nel cortile, levandosi il microfono. Mi ha detto con chi è andato una volta. È meglio che non lo dico” ha raccontato Oriana.

Dopo la puntata, in casa il segreto-gate è andato avanti, tanto da suscitare la curiosità di alcuni vipponi. Anche perché, nonostante Oriana abbia deciso di non rivelare il segreto a nessuno, ha continuato a parlarne.

Daniele Dal Moro, si è così avvicinato ad Antonino per avvisarlo della situazione: “ho sentito che parlava di te prima. Diceva che lei non parla perché quando tu le hai confessato quella cosa, lei ti ha giurato su quello che ha di più caro che non l’avrebbe detta, e ha detto che è una persona di parola”.

Antonino non ha reagito bene, affermando che “la cosa sta diventando surreale. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa. Io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy