Antonella Fiordelisi non prende bene la nomination e si scontra con Milena Miconi che però chiarisce il suo punto di vista

loading

Nella casa del GF VIP, arrivati a questo punto del gioco, le nomination sono spesso motivo di discussione. È accaduto tra Antonella Fiordelisi e Milena Miconi che si sono confrontate proprio su questo punto.

Antonella ha dimostrato del risentimento per essere finita ancora una volta al televoto e Milena le ha spiegato: “Tu dai peso solo alle nomination a quanto pare. Ti vorrei ricordare che questo programma è fatto di nomination, si gioca, è questo il gioco! Qual è il problema di essere nominati?”.

“A me non interessa il gioco, dico quello che penso. Non mi interessa uscire domani. Le persone non la pensano sempre come te” ha aggiunto.

Antonella, risentita, le ha chiesto: “E allora cosa ci stai a fare qui?”, “Tu te la prendi con me perché parlo con persone che non sopporti” ha concluso Milena.

GfVip, Antonella ‘io non mi sono mai intromessa’: Oriana scoppia a ridere per queste parole

Intanto il malumore di Antonella continua: la ragazza, giorno dopo giorno, si mostra sofferente verso alcuni inquilini, tra cui Oriana Marzoli. Durante un’altra discussione, Antonella ha cercato di sottolineare la differenza tra lei e altri concorrenti, senza però ricevere consensi.

“Io sono forse molto più sensibile di voi, non mi sono mai intromessa nelle cose di Oriana e Daniele” ha affermato, ma Oriana è subito scoppiata a ridere.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy