Ginevra Lamborghini è pronta ad entrare nella casa del GF Vip 7: come avrà commentato sua sorella Elettra? E perché le due hanno litigato?

loading

Ginevra Lamborghini sarà una delle concorrenti del GF Vip 7 che comincerà questa sera, 19 settembre 2022, su Canale 5. A quanto pare, la concorrente potrebbe essere tra i primi ad entrare oltre la porta rossa. Assodato che parteciperà al reality show, come la prenderà sua sorella Elettra?

LEGGI ANCHE :– GF VIP 7, chi entrerà nella casa Lunedì 19 Settembre: i primi VIP che varcano la porta rossa nella prima puntata

GF Vip: Ginevrà Lamborghini entrerà nella casa più spiata d’Italia

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Qualche settimana fa, Alfonso Signorini ha ‘annunciato’ l’ingresso di Ginevra Lamborghini nella casa del GF Vip 7 con uno dei suoi classici annunci social…

Un’ametista della nonna per una vita a tutto gas“, scrisse il conduttore, facendo pensare ad Andrea Iannone. Dopo la smentita del centauro, però, in molti hanno capito che la persona giusta è proprio la sorella minore di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini non ha ancora commentato la partecipazione al reality di sua sorella

Già nel 2020, Ginevra sarebbe dovuta entrare nel reality show di Signorini, provocando un certo caos in famiglia. All’epoca si scoprì che tra lei ed Elettra non scorreva buon sangue e che, il possibile ingresso al GF Vip portò ad una vera rottura tra le due (alimentata anche da altri eventi). Ad ogni modo, fece scalpore il fatto che Ginevra non fu nemmeno invitata al matrimonio della sorella maggiore.

Per ora Elettra Lamborghini non ha ancora commentato la partecipazione di Ginevra al GF Vip 7 e potrebbe anche essere che non lo farà mai. A meno che, ovviamente, durante la sua permanenza nella casa, Ginevra non faccia qualche riferimento velenoso proprio a lei.

L’altra volta le pressioni di famiglia fecero in modo che la sorella minore non entrasse mai in casa. Sarà quello forse la leva che alzerà un nuovo polverone in famiglia?

Photo Credits: Kikapress