Al Grande Fratello, Alfonso D’Apice ha fatto una battuta di cattivo gusto sulla Juventus. Il web si divide, i tifosi si infuriano.

loading

Il Grande Fratello, come sempre, riesce a far parlare di sé, ma questa volta non tanto per le dinamiche interne alla casa più spiata d’Italia, bensì per una battuta infelice sulla Juventus pronunciata da Alfonso D’Apice. Durante una conversazione apparentemente innocua con Chiara Cainelli, il concorrente ha tirato fuori un commento a mo’ di sfottò che ha subito acceso le polemiche tra i tifosi bianconeri e non solo. Si è trattata di un’uscita di cattivo gusto, che ha fatto il giro del web in pochi minuti, dividendo il pubblico tra chi l’ha trovata ironica e chi l’ha giudicata eccessiva. Ma cosa ha detto esattamente? Scopri tutti i dettagli guardando il nostro nuovo video.

Alfonso D’Apice: la frase sulla Juventus al Grande Fratello che fa discutere

Che il Grande Fratello faccia discutere è fuori di dubbio ma, questa volta, Alfonso D’Apice si è spinto in una frase sulla Juventus destinata a far discutere tifosi e appassionati di calcio.

Parlando con Chiara Cainelli, ha cominciato a dire: “Ma sai che a Torino c’è il museo del…”. “Degli Egizi, sì”, ha risposto lei.

E lui: “No. No. No. A Torino hanno… No, hanno fatto il museo… C’è il museo dei furti. C’è il museo dei furti. Sì, ci sono tutti… Tutti i pezzi unici. No, è un museo, si sono andato pure a visitarlo, ti giuro. Ci sono tutti i pezzi rubati, fra. Tutto quello che c’è là dentro è tutto rubato. Ti giuro. È lo Juventus Stadium“.

La frase è destinata a fare discutere, soprattutto per il cattivo gusto che la permea che va oltre ogni presunta sportività…

Grande Fratello, il litigio tra D’Apice e Iago nel cuore della notte: ‘sei mio padre?’.

Nella notte, ad un certo punto, citazioni sulla Juventus a parte, Alfonso d’Apice ha avuto una discussione con Iago.

Quando gli ha detto Allora tu sei un mio genitore“, il concorrente spagnolo ha risposto con “per fortuna no“. Lì è partita una discussione terribile, con Alfonso che completamente dal nulla se l’è presa con lui, dicendo “meno male, hai ragione, meno male che non sei un mio genitore. Sono contento. Non potresti mai esserlo. Mio padre è mille volte meglio di te. Ti batte mille a zero“.

Se vuole offendere si offende da solo“, ha concluso Iago quando lui si è alzato dalla tavola…

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy