La reazione di Helena Prestes dopo aver visto Zeudi sul divano insieme a Javier: cosa ha detto al Grande Fratello.
Sta succedendo di tutto al Grande Fratello in quello che è già stato battezzato il triangolo più curioso del 2025, ovvero tra Zeudi De Palma, Javier Martinez ed Helena Prestes, specie dopo che la modella brasiliana ha visto una scena della ragazza sul divano con il pallavolista. Ma cosa avrà mai combinato Zeudi stavolta? E quale sarà stata invece la reazione di Javier? Cosa è successo mai al Grande Fratello e quali saranno ora le dinamiche tra le due concorrenti? Non ci resta che provare a scoprire insieme quello che è successo dopo la ‘scoperta’ della Prestes. Se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video dedicato alle dinamiche interne alla casa più spiata d’Italia!
Helena Prestes vede Zeudi e Javier sul divano: la reazione al Grande Fratello
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, mentre Helena stava appoggiata al lavello della cucina, dall’altro lato della stanza ha potuto osservare una scena tra Zeudi e Javier.
Dapprima si è fermata ad osserva la scena con uno sguardo riflessivo e pensieroso, fulminando con gli occhi la coppia.
Perché sul divano Javier prima teneva una mano sul ginocchio di Zeudi, poi le ha accarezzato la schiena. Dopo, addirittura, lei gli ha scoccato un bacio sulla guancia.
Era solo la calma prima della tempesta? La disapprovazione negli occhi di Helena era ben palpabile, così come la tensione nell’aria.
Cosa succederà entro la puntata di stasera?
Helena mette KO Zeudi: ‘la sto sgamando… Tanto furba’. Cosa ha confidato a Stefania Orlando nella notte
Una cosa è chiara. Al Grande Fratello, su Zeudi e Javier, Helena comincia ad avere le idee chiare. Nella notte, confidandosi con Stefania Orlando e Amanda Lecciso, ha detto un paio di frasi abbastanza emblematiche.
Per prima cosa, ha rivelato di aver inquadrato la coinquilina: “Sto sgamando Zeudi, tanto furba, sei entrata qua dicendo che ti piace Javier, poi sei venuta da me e addirittura dici che ti ho baciata, no no era lei a baciare me, furba con la F maiuscola“.
E poi addirittura: “se tu dici che sei innamorata di me e poi vai a flirtare con lui secondo me stai giocando. Tu sei arrivata dicendo che ti piace Javier, poi ci provi con me, poi di nuovo Javier. in puntata lei ha detto che il suo cuore è per me, io ancora credo che è verità questa cosa, ma poi vedo questi atteggiamenti e questa cosa mi fa un effetto enorme”.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy