Nella casa del Grande Fratello, un pugno al muro di Lorenzo ha svegliato Jessica, scatenando la sua ira. Cosa è successo davvero?

loading

Il Grande Fratello non è mai privo di colpi di scena e di tensioni, ma l’ultima notte ha regalato al pubblico del reality show un momento che ha quasi dell’assurdo: Jessica Morlacchi si è ritrovata al centro di una situazione esasperante a causa del comportamento di Lorenzo e di un pugno al muro che quest’ultimo avrebbe sferrato dopo una discussione con Shaila. Ma cosa ha spinto Lorenzo a un gesto così plateale? E come ha reagito Jessica? La tensione tra i due sembra essere solo l’inizio di una serie di eventi che promettono di tenere alta l’attenzione dei telespettatori.

Grande Fratello: Jessica impressionata dal pugno di Lorenzo. Cosa è successo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella notte, al Grande Fratello, ad un certo punto si è vista Jessica Morlacchi andare da Stefania Orlando ed Helena Prestes.

La Orlando ha detto: “pensavo che dormivi…” E la cantante ha risposto: “stavo dormendo, poi è entrato Lollo e ha dato un cazzotto al muro. No vabbè, ma non si regola. Io stanotte alle 5 faccio un bordello“.

Il pugno al muro di Lorenzo l’ha fatta arrabbiare non poco, tanto che Jessica ha aggiunto: “Mo mi diverto io, tanto non ho un ca..o da fare, per cui stanotte ci divertiamo“.

Non sarebbe il primo pugno al muro della nottata, dato che Stefania ha rivelato che, dopo una discussione con Shaila, avrebbe dato anche un pugno alla porta.

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato rischia la squalifica stasera? Cosa potrebbe accadere in puntata

I comportamenti di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello, tra i quali rientra anche il pugno dato nella notte al muro e che ha fatto svegliare Jessica, potrebbero costargli caro.

Sui social si comincia a vociferare che, da primo finalista del reality, potrebbe essergli comminata una clamorosa squalifica.

Su di lui si sta vociferando molto, tanto che addirittura su Rai Uno, Gianni Ippoliti ha ripreso il caso a Uno Mattina in famiglia, dicendo: “Arrivano segnalazioni su episodi di bullismo, di violenza, di bestemmie, di parolacce da parte di un concorrente del Grande Fratello. Questo concorrente rimane ancora in trasmissione, cos’altro deve fare uno dopo aver bestemmiato, dopo aver bullizzato e dopo aver aggredito per rimanere ancora in televisione?”

Lorenzo, dunque, potrebbe non terminare affatto il reality show a causa dei suoi comportamenti aggressivi ripetuti.

La squalifica potrebbe arrivare clamorosamente già durante la puntata di stasera. Come andrà a finire?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy