Stefania Orlando scoppia in lacrime al Grande Fratello: Mariavittoria indignata e Jessica solidarizza. Cosa è successo?

loading

La casa del Grande Fratello è spesso teatro di emozioni forti, ma ieri sera è andata in scena una scena particolarmente toccante che ha lasciato tutti senza parole: Stefania Orlando, tra le concorrenti più amate del reality, è stata vista scoppiare in lacrime mentre entrava in confessionale. Purtroppo, i telespettatori non hanno potuto assistere direttamente al momento che ha scatenato il pianto di Stefania, ma dopo le parole di Jessica e Mariavittoria Minghetti è emerso un quadro preoccupante. Mariavittoria, indignata, ha espresso tutto il suo disappunto, lasciando intendere che dietro quelle lacrime ci fosse un episodio di tensione con altri concorrenti. Ma cosa è successo davvero? Cosa ha spinto Stefania a piangere così tanto? Scopri tutti i dettagli di questa vicenda nel nostro nuovo video!

Leggi anche: — Grande Fratello, autori criticati e trattati male dai concorrenti: il caso di Stefania Orlando e Lorenzo Spolverato

Grande Fratello: le lacrime di Stefania Orlando e l’indignazione di Mariavittoria Minghetti

Ieri sera, al Grande Fratello, abbiamo assistito ad un momento terribile, durante il quale (non) abbiamo visto Stefania Orlando scoppiare in lacrime.

Molti telespettatori, infatti, non si sono accorti del motivo per il quale la concorrente è scoppiata a piangere dato che non è stato inquadrato, basandosi su un dialogo tra Jessica e Mariavittoria.

La Minghetti, chiedendo se Stefania stesse piangendo mentre entrava in confessionale, ha infatti detto: “Ma si può ridurre così una donna come Stefania? A me questo mi fa inc…are“.

Jessica ha risposto: “Ma pure che sono passati tre mesi, ma che volete… entri qua e mi prendi a parolacce? Ma chi sei? Ma che vuoi? La comprendo a tremila…”

A quanto pare, a far scoppiare Stefania in lacrime sono state delle parole che ha pronunciato Giglio nei suoi confronti. Ma cosa le avrà mai detto?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music by Korben MKdB