Zeudi e Helena al Grande Fratello hanno detto la stessa “frase cattiva” a distanza di un giorno. Cosa è successo?

loading

Al Grande Fratello, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes hanno pronunciato – a distanza di qualche giorno – quella che sembra essere la stessa “frase cattiva”. Un’affermazione rimbalzata dall’una all’altra che ha fatto discutere i telespettatori e che ha messo ancora una volta in luce le tensioni tra le due concorrenti. Ma cosa hanno detto esattamente? E perché questa frase ha scatenato così tante polemiche?

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, istituto americano della bisessualità attacca il programma: ‘palese bifobia nei confronti di Zeudi di Palma’

Grande Fratello: Zeudi e la stessa ‘frase cattiva’ di Helena. Cosa ha detto?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Zeudi Di Palma, al Grande Fratello, è finita sotto accusa per aver detto una ‘frase cattiva‘, la stessa che però ha pronunciato anche Helena Prestes lunedì in puntata…

Parlando con Shaila, Zeudi ha detto su Helena: “Non ho mai visto una persona così, i brividi. Vi invito ad andare a convivere con questa ragazza. E ci credo che non ha più rapporti con nessuno…”

In puntata, già Helena le aveva rivolto una frase simile: “Inizia a piangere di già, così impari già un pochino la tua personalità. Vivi di interesse rimarrai da sola”.

La cosa aveva fatto particolarmente discutere, sia perché Zeudi è stata abbandonata da sorella e padre sin da giovane, sia perché c’è chi nota che entrambe sono nella stessa situazione. Anche Giglio, nella casa del Grande Fratello, ha confermato questa tesi, giocando a biliardino con Chiara, Shaila e Jessica: “Pensavo che di Helena ce ne fosse solo una… e invece“.

Grande Fratello, Chiara litiga con Zeudi: ‘non mi hai tutelata’. Momento di imbarazzo

Al Grande Fratello, tra l’altro, Chiara Chianelli si è resa protagonista di un litigio proprio con Zeudi Di Palma.

Il motivo è molto semplice, Zeudi si è allontanata scocciata dalla stanza perché lei e Lorenzo stavano parlando. Riportando la cosa a Shaila, Chiara ha raccontato: “E di fronte a questo Giglio comunque fa ‘scusate, ma a me questo quanto è? Quanti anni abbiamo? Tre anni?’ Cioè, nel senso che comunque… Però è una questione proprio del fatto che è un po’ la maturità“.

Le due hanno anche discusso direttamente della questione, con Chiara che ha precisato: “Comunque, stavo per dire che io non ho mai detto che tu sei una bambina. Ho detto semplicemente che era…”

Zeudi non ha voluto ascoltarla, limitandosi a rispondere con un “Vai di là, Chiara. Chiara, basta. Vai di là, ti prego, veramente, vai. Io non voglio parlare con te perché non mi hai tutelata, Chiara“.

E la Chianelli, prima di andare via, ha aggiunto: “Io ti ho detto che capisco il tuo momento. L’ho capito perfettamente, semplicemente. Ma in che senso non ti ho tutelata, Zeudi? Io sono stata in silenzio in quel momento e ho detto semplicemente ‘capisco il momento di Zeudi’, capisco che tu possa esserti sentita così però era un momento di imbarazzo“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy