Al Grande Fratello, il primo bacio tra Helena e Javier ha scatenato la reazione di Zeudi, che non l’ha presa affatto bene. Come ha reagito?
Sappiamo bene che nella casa del Grande Fratello i rapporti sentimentali sono sempre sotto l’occhio attento delle telecamere e, dopo aver assistito in diretta al primo bacio tra Helena Prestes e Javier Martinez, c’è chi ovviamente ha reagito male: il gesto non poteva che scatenare una reazione a catena, soprattutto da parte di Zeudi Di Palma, che non ha preso bene la situazione. La concorrente, infatti, ha espresso chiaramente il suo disappunto, lasciando trasparire una certa delusione e, anche, un alto grado di frustrazione. Ma cosa ha detto esattamente Zeudi riguardo a Helena e Javier? E come ha reagito Stefania Orlando, sempre pronta a offrire con lucidità il suo parere? Per scoprire tutti i dettagli e capire come questa vicenda potrebbe influenzare i rapporti in casa, guarda il nostro nuovo video!
Zeudi e il commento sul primo bacio di Helena e Javier
Dopo che, da telespettatori del Grande Fratello, abbiamo visto il primo bacio tra Helena Prestes e Javier Martinez, c’è stata come prevedibile la reazione di Zeudi Di Palma.
Parlando con Shaila Gatta, la ragazza ha avuto modo di sfogarsi sulla situazione. Su Javier, infatti, ha detto: “Avrei voluto conoscerlo perché mi è piaciuto proprio come uomo. Non mi succedeva da tanto tempo”.
E poi, riguardo ad Helena: “se la sarebbe portata a letto e le avrebbe detto ciao, non mi piaci”.
A mettere un po’ di pepe è stato però il commento, come sempre lucidissimo, di Stefania Orlando, che ha detto a Zeudi: “Però se tu tenessi veramente ad Helena, pure in amicizia non accetteresti nemmeno di avvicinarti ad una persona di cui sai che lei è innamorata“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy