Javier Martinez fa una dolce confessione a Helena Prestes in sauna al Grande Fratello. Cosa le ha detto?
Nella casa del Grande Fratello, il rapporto tra Helena Prestes e Javier Martinez sembra aver raggiunto un nuovo livello di intimità: durante una serata in sauna, i due concorrenti hanno condiviso un momento dolce e privato, durante il quale Javier sembra essersi lasciato andare a una confessione che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Sebbene le telecamere non abbiano mostrato direttamente la scena, molti sostengono di aver sentito il pallavolista argentino sussurrare qualcosa di molto significativo a Helena. Ma, quindi, cosa ha detto esattamente Javier? Per scoprire tutti i dettagli e capire come potrebbe evolversi la loro storia, non perderti il nostro nuovo video.
Javier Martinez fa una confessione a Helena Prestes in sauna. Cosa le ha detto?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo quasi sei mesi nella casa del Grande Fratello, abbiamo visto il rapporto tra Helena Prestes e Javier Martinez evolversi in maniera diversa, fino a sbocciare in una storia che potrebbe essere culminata in una confessione che lui le ha fatto in sauna.
Proprio così. Nel corso della serata di ieri, anche se le telecamere hanno inquadrato una porta chiusa, sembra essersi sentito un “Te amo” sussurrato da Javier nei confronti di Helena.
O almeno questo è quello che dicono i telespettatori che hanno assistito all’evento e ritagliato la clip per parlarne sui social. C’è chi scrive: “Un sussurrato ti amo in una sauna infuocata ed appassionata. #helevier e finalmente arrivo’…”
E chi invece: “C è un TE AMO di lui o mi sbaglio?? TECNICI DEL SUONO“. E chi risponde: “Ebbene si, sussurrato, ma si sente chiaramente“.
Insomma, pare proprio che Javier abbia detto le fatidiche due parole ad Helena. Sarà andata davvero così? E cosa succederà adesso?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy