Eliminata Maria Teresa mentre per Tommaso Zorzi la finale non è così certa. Cambiano gli equilibri al GfVip

loading

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta nell’ultima puntata del GfVip ha lasciato molti utenti stupiti. In molti non se lo aspettavano e quando Alfonso Signorini ha fatto il nome della presentatrice la sorpresa è stata tanta visto che molti sondaggi la davano in vantaggio sui suoi avversari.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Non è la D’Urso: Guenda Goria contro Baccini – Anticipazioni

Ma le cose sono andate diversamente e MTR ha lasciato il passo ad Andrea Zelletta e Samantha De Grenet. Ma questa non è stata l’unica sorpresa; la fortuna potrebbe girare anche per Tommaso Zorzi, in ballottaggio per andare in finale con Rosalinda e Adrea.

Secondo alcuni l’eliminazione di Mara Teresa ha cambiato gli equilibri all’interno della casa e Tommaso Zorzi non sarebbe tra i favoriti come terzo finalista. Tutti gli occhi sono puntati su Rosalinda Cannavò. È lei il nome che circola in modo insistente.

Sui social i fan di Rosalinda però, vorrebbero una vittoria meritata e non per abbadano di Zorzi. Chissà infatti se Tommaso lascerà la casa prima del tempo: lo ha detto pi volte ma alla fine non lo ha mai fatto.

https://twitter.com/Zazu94665603/status/1360443346884456448

Secondo altri, se Rosalinda dovesse andare in finale, Zorzi farebbe di tutto per farsi eliminare.

Chi la spunterà lo scopriremo solo nella puntata di Lunedì 15 febbraio.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy