Al GF Vip Maria Teresa Ruta ha una nuova crisi e scoppia in lacrime. La concorrente dichiara di voler addirittura lasciare la casa.

loading

Al GF Vip, Maria Teresa Ruta va in crisi e scoppia in lacrime nella notte, al punto da fare una confessione a Tommaso Zorzi e a Stefania Orlando su quello che sarà il suo destino nella casa più spiata d’Italia. Ma cosa avrà mai ammesso la conduttrice tv con i suoi coinquilini?

LEGGI ANCHE — La decisione di Stefania Orlando dopo la notte trascorsa: ‘Mai più’. Cosa ha dichiarato

maria teresa ruta lacrime gf vip
Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime al GF Vip: la concorrente ha una crisi profonda, nella quale arriva a dire di voler lasciare la casa. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: “Vado via”

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, andata in onda lunedì 18 gennaio, le crisi si sono moltiplicate. Da quella di Stefania Orlando a quella di Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta non è stata un’eccezione, scoppiando in lacrime durante un momento di confessioni intime con Tommaso e Stefania, nel quale è arrivata a dire addirittura Vado via”.

Di fronte a queste parole, Zorzi ha provato a tirarla su dicendole: “Sei la nostra highlander! Che dici? Vuoi uscire? Ma non puoi uscire… tutto sta assumendo un velo un po’ tetro”.

La confessione di MTR: “non sono lucida”

Sul volto di Maria Teresa Ruta, nonostante gli amici provassero a consolarla, hanno però cominciato a scorrere le lacrime: “Non sono lucida, c’è il dolore… non lo so se è solo una questione di oggi. Oggi sono così. Da me non me lo aspetto. Non vedo mamma dal 2 luglio. L’ho vista un nanosecondo in quella clinica. Mi spiace…”

fonte: Twitter

Una situazione sicuramente delicata, sulla quale il secondo prolungamento del reality ha infierito non poco. Ma cosa farà alla fine Maria Teresa? Lascerà davvero il GF Vip? Oppure riuscirà a resistere e rimarrà ancora in gioco?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy