Al GF Vip, Sophie Codegoni zittisce Davide e Barù che avevano fatto alcune osservazioni sulla volgarità di Lulù. Ecco cos’è successo

loading

Sophie Codegoni on fire al GF Vip: la concorrente zittisce Davide Silvestri e Barù dopo un tentato attacco da parte dei due concorrenti al gruppo delle ragazze. Ma cosa sarà mai successo nella casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE :– GF VIP, il discorso infuocato di Sophie a Jessica su Barù: cosa le consiglia di fare dopo le ultime affermazioni di Barù

sophie codegoni zittisce davide
Al GF Vip, Sophie Codegoni zittisce Davide Silvestri e Barù per certe affermazioni ‘maschiliste’, facendo impazzire i telespettatori. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Sophie Codegoni zittisce Davide Silvestri e Barù

Andiamo con ordine. Al GF Vip, il gruppo delle ragazze stava parlando di argomento un po’ hot, con Lulù Selassié che si è fatta alcune domande sulle parti intime maschili, condividendole con Jessica, Sophie e Manila.

Accusata di essere volgare da Davide Silvestri, Lulù non ha ribattuto, ma ad intervenire ci ha pensato la Codegoni. Sophie ha infatti subito zittito sia Davide che Barù, facendo loro un discorso estremamente convincente contro la loro affermazione dal sapore chiaramente maschilista.

Beh – ha esordito Sophie – se Barù può dire che ha la passione per la t..a noi possiamo parlare di c…i“.

Se io e Barù in questo momento dovessimo parlare di cose del genere, così, passeremmo per due volgari“, ha detto ancora Davide, provando a ribattere.

Lì Sophie è esplosa: “Lo fate! Direi che ha la passione per la t..a è allo stesso livello di chiedersi cosa cosa si prova ad avere un piripino tra le gambe“.

Insomma, il GF Vip sta per finire, ma vedere Sophie che zittisce Davide su un argomento così delicato è decisamente uno dei momenti più divertenti dell’intero reality show.

fonte: Twitter
sophie zittisce davide
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy