Andrea Zenga si è lasciato andare a una serie di amare confessioni sul rapporto con il padre Walter. L’ex portiere ha reagito male alle critiche piovute sul web e tenta di difendersi dalle accuse: “Giudicate senza conoscere”

Andrea Zenga, un rapporto difficile da recuperare col padre: le parole del concorrente
Nel corso dell’ultima puntata del GF VIP, Andrea Zenga ha avuto modo di far luce sul rapporto difficile, a volte burrascoso e altre inesistente, con il padre Walter: l’ultimo contatto, secondo l’inquilino della casa, è avvenuto nel 2019 al matrimonio del fratello maggiore, ma si è trattato di un saluto velocissimo.
Il concorrente, incalzato dalle curiosità di Alfonso Signorini, ha confessato di non avere grandi ricordi del padre durante la sua infanzia, prima di aggiungere:
“Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. Ci sono stati mia madre e mio fratello. Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato, non posso fargliene una colpa. Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così perché ha cresciuto me e mio fratello”.
https://twitter.com/GrandeFratello/status/1346238793817456641
Walter Zenga, il duro messaggio contro chi lo critica
Walter Zenga deve aver ricevuto pesanti critiche se ha deciso di dire la sua via social rispondendo a quanti lo hanno incolpato di essere un padre assente:
“Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio – ha scritto l’ex portiere della Nazionale – E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”.
Queste parole sono arrivate in seguito ai messaggi d’odio e alle offese di cui è stato oggetto:
“Per tutti quelli che mi hanno inviato insulti, scritto cose volgari sotto le foto dei miei figli, per tutti voi che giudicate senza conoscere…”
Foto@Kikapress/Per gentile concessione di Endemol Shine Italy