La proposta di matrimonio di Paolo Vallesi all’Isola dei Famosi commuove tutti ma suona di già visto. Scopri il motivo.

La puntata finale de L’Isola dei Famosi ha visto andare in scena un bellissimo momento romantico, nel quale Paolo Vallesi si è reso protagonista di una proposta di matrimonio alla sua compagna, Sara Flaherty. Il gesto del cantante ha fatto discutere parecchio i telespettatori del reality show di casa Mediaset, ma la verità è che a molti ha ricordato un altro momento – rimasto iconico nella storia della televisione – che in un modo o nell’altro è a suo modo collegato all’Isola dei Famosi.

Leggi anche: — Paolo Vallesi chiede scusa ad Aurora Leone: ecco il motivo

La proposta di matrimonio di Paolo Vallesi a Sara Flaherty

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Mercoledì 2 luglio, durante la finale dell’Isola dei Famosi, Paolo Vallesi ha approfittato del momento per fare una proposta di matrimonio alla compagna, Sara Flaherty.

Il cantante si è inginocchiato davanti alla donna, dicendo: “Sara è la donna che amo. Mi vuoi sposare? Spero tu voglia farlo“. Lei, commossa, ha risposto con un “Che domande, certo!”

In molti, però, hanno notato che quel momento sapeva di “già visto“, dato che ha molti ha ricordato quello che avvenne un anno e mezzo fa a ‘Ballando con le stelle‘, quando Giovanni Terzi fece a sua volta una proposta in tv a Simona Ventura.

E infatti c’è chi ha scritto su X: “Mo’ chi glielo dice a Milly che le hanno copiato anche il momento ‘Proposta‘”.

In effetti, il momento è parso piuttosto simile ma, al di là di tutto, è riuscito a regalare un’emozione fortissima a tutti i fan di Vallesi che ne hanno seguito il percorso durante quest’Isola.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset