Nei Caraibi sarebbe attesa una forte perturbazione che potrebbe portare un forte maltempo proprio sull’Isola dei naufraghi

loading

Sull’Isola dei famosi presto potrebbe abbattersi il maltempo e i naufraghi coinvolti nel reality di Canale 5 potrebbero dunque subire qualche disagio, oltre alle condizioni attuali di sopravvivenza alle quali sono sottoposti.

LEGGI ANCHE : — Isola dei famosi, ex naufrago ‘ingrassato’ dopo un anno dall’isola: ‘mi metto a dieta’

A spiegarlo con precisione sono stati i media locali: c’è una perturbazione nel mar dei Caraibi sud-occidentale che ha già raggiunto il 40%. Le previsioni parlano di uno sviluppo lento durante la settimana, che potrebbe causare qualche problema proprio sulle coste del Nicaragua e dell’Honduras, e ne sarebbe interessata anche la zona dove attualmente si sta svolgendo il reality di Canale 5.

“A partire dalle 20:00, quest’area con condizioni meteorologiche disturbate situata sul Mar dei Caraibi sud-occidentali è stata aggiornata a una possibilità di sviluppo media (40%). Potrebbe diventare una depressione tropicale alla fine di questa settimana se rimane sull’acqua mente si sposta vicino alle coste del Nicaragua e dell’Honduras” è stato spiegato su Twitter.

“C’è una moderata possibilità di sviluppo tropicale dei Caraibi alla fine di questa settimana. Una depressione tropicale potrebbe formarsi se il sistema rimane sull’acqua. Per la fine di questa settimana sono previste forti piogge sul Nicaragua orientale e sull’Honduras orientale” è stato scritto sui social.

E la pioggia si sa, è nemica dei naufraghi: potrebbe compromettere non solo il fuoco ma anche la vita stessa sulla spiaggia dove naufraghi e troupe televisiva stanno registrando il programma, giorno dopo giorno.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset