Isola, Lory Del Santo e il ‘particolare’ bacio a Marco Cucolo prima di dormire: cosa notato gli utenti 

Sull’Isola dei Famosi una coppia anche nella vita ha fatto parlare di sé per lo strano “bacio della buonanotte”: si tratta di Lory Del Santo e Marco Cucolo.

LEGGI ANCHE : — Isola, è accaduto dopo la pesante accusa di Laura su Nicolas. Cosa rivela Vaporidis

Una clip condivisa anche sui social infatti mostra i due fidanzati discutere per il bacio prima di andare a dormire: tutta colpa di Lory, che avrebbe tergiversato a lungo prima di dare il tanto sospirato bacio a Marco.

I baci della buona notte tra Lory e Marco: I commenti dei fan su Twitter

“Quando si dice “che bella coppia”… Cucolo chiede “dammi un bacio”, Lory tergiversa, glie lo da ma poi scopriamo che il vero bacio per loro è con la “puntina di lingua”” ha ironizzato un utente su Twitter davanti alle immagini del bacio – quasi impercettibile – tra i due. “Chi non vorrebbe un bacio così?” ha scherzato un altro spettatore, davanti alle immagini dei due piccioncini alle prese con i baci della buonanotte.

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono fidanzati da 9 anni: soprattutto all’inizio della loro relazione, in tv si discusse molto per via della differenza d’età tra i due ma la storia è andata avanti senza problemi, supportata più volte anche dalla madre di Marco, che ha visto il rapporto tra i due crescere giorno dopo giorno.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset