Sophie spalleggia Soleil (giudice a La Pupa e il Secchione Show) e la difende sui social

loading

Su Italia 1 è andata in onda l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso. Tra i giudici come è noto, c’è stata anche Soleil Sorge, che ha fatto spesso parlare di sé.

LEGGI ANCHE: — La pupa e il secchione, Marialaura sbotta dopo il bodyshaming subito: ‘mi preferivate così?’. Com’era qualche anno fa

Da casa, un’amica speciale ha seguito le sue vicende e ha fatto il tifo per lei: si tratta di Sophie Codegoni, che dopo l’esperienza condivisa con Soleil al GF Vip è rimasta molto legata all’influencer.

Sophie su Instagram ha condiviso delle immagini de La Pupa e il Secchione, soprattutto di Soleil e dei suoi atteggiamenti, sorridendo sotto i baffi dell’amica. L’influencer infatti ha avuto da ridire sui comportamenti di Mila Suarez e Gianmarco Onestini, girandosi letteralmente di spalle ai due con la sua poltrona.

Su Twitter, i fan delle ragazze hanno commentato e c’è chi non si è fatto sfuggire nessun particolare delle storie su Instagram di Sophie: “Comunque sono tornata a sentire le storie di Sophie e si sente Sole sotto che scherza con Giacomo, noi stasera potevamo gioire anche della reunion”, ha scritto un fan che sperava di vedere i ragazzi tutti insieme a commentare la finale de La Pupa e il Secchione Show.

“Buonanotte con Sophie che questa sera ha detto: “Sono stata zitta per due mesi ora chi tocca la mia sis è finito” e punto” ha riportato un altro utente.

Addirittura c’è chi ha notato che Giucas Casella, ospite in trasmissione e reduce anche lui dallo stesso GF Vip, si è sbagliato e ha cominciato a chiamare Soleil con il nome di Sophie. Insomma, l’amicizia tra le due continua e sembra più forte che mai.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy